Musei in Musica 2024 | Turismo Roma
Rom leben, Rom entdecken
Touristische Dienstleistungen und kulturelles Angebot
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Musei in Musica 2024

Sabato 7 dicembre 2024 si svolge 14a edizione della manifestazione Musei in Musica 2024

I musei civici di Roma Capitale saranno straordinariamente aperti a tutti in orario serale, dalle 20 alle 2 di notte, con un biglietto di ingresso pari a  € 1, o completamente gratuito per i possessori della Roma MIC Card. Oltre ad ammirare le collezioni permanenti e le mostre temporanee dei musei, sarà possibile assistere a un ampio programma di concerti e spettacoli dal vivo.

Tra i Musei Civici coinvolti: Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Mercati di Traiano - Museo dei Fori Imperiali, Museo dell’Ara Pacis, Museo di Roma, Museo Napoleonico, Museo di Roma in Trastevere, Museo Pietro Canonica, Musei di Villa Torlonia (Casina delle Civette, Casino Nobile, Serra Moresca), Museo Carlo Bilotti, Museo di scultura antica Giovanni Barracco, Museo Civico di Zoologia, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina, Galleria d’Arte Moderna, Museo di Casal de’ Pazzi, Parco archeologico del Celio - Museo della Forma Urbis.

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura.

Informationen

Wann 
7 Dezember 2024
Kontakte 
Facebook: 
www.facebook.com/MuseiInComuneRoma
Instagram: 
www.instagram.com/museiincomuneroma
Telephone: 
060608 (tutti i giorni 9.00 - 19.00)
Twitter: 
http://twitter.com/museiincomune
Web site: 
www.museiincomuneroma.it
YouTube: 
www.youtube.com/user/museiincomune
Fahrpläne 

Sabato 7 dicembre 2024

È online l'avviso concorrenziale per la selezione di progetti di animazione culturale e spettacolo dal vivo da realizzarsi presso gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale in occasione della prossima edizione della manifestazione. La scadenza per presentazione dell’offerta è entro le ore 12.00 del 25 novembre 2024.

Share Condividi

Media gallery

Node Json Map Block