Spazio Tevere Point: nuovi itinerari e una piattaforma per scoprire natura, sport e cultura alle porte di Roma | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Spazio Tevere Point: nuovi itinerari e una piattaforma per scoprire natura, sport e cultura alle porte di Roma

Tevere Point - Teverexplora - Regione Lazio
dal 17 Agosto 2021 al 31 Ottobre 2021

Secondo la leggenda, la storia di Roma è cominciata proprio sulle sue sponde e da allora non è mai venuto meno al suo ruolo da protagonista. Ora, a pochi chilometri dalla città, lungo il suo corso apre i battenti il nuovo Centro di Sosta Spazio Tevere Point nella Riserva Naturale Nazzano Tevere-Farfa, finanziato dalla Regione Lazio e interamente gestito da under 35.

Il Centro è uno spazio multidisciplinare dedicato allo sport e alla vita all’aria aperta. Rivolto in primis ai giovani, permette di scoprire la Valle del Tevere e di divertirsi in mezzo alla natura grazie, per esempio, a corsi di Dragonboat, allenamenti e corsi di tiro con l’arco, noleggio di biciclette con pedalata assistita, kayak e canoe, allenamenti e gare di canottaggio, podistica ed equitazione. Per seguire tutte le attività organizzate dal Centro di Sosta e scoprire il territorio si può utilizzare la piattaforma d’informazione e prenotazione del Tevere Point, organizzata in 5 settori: Sport, Natura, Turismo, Navigabilità, Enogastronomia. 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Tevere Point - Teverexplora - Regione Lazio

Le tue utility