Aeroporto di Fiumicino premiato con il "Best Airport Award" per il secondo anno consecutivo | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Aeroporto di Fiumicino premiato con il "Best Airport Award" per il secondo anno consecutivo

Colosseo
1 Luglio 2019

L’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma è stato premiato con il Best Airport Awards di “Airport Council International”, l’associazione istituzionale che rileva in modo indipendente il gradimento dei passeggeri nei principali aeroporti del mondo. Per la prima volta nella storia delle rilevazioni, è con la seconda consecutiva medaglia d’oro per lo scalo della Capitale che il primato viene attribuito per due anni consecutivi allo stesso aeroporto, insieme a Schiphol.

Al riconoscimento hanno contribuito l’attenzione all’ambiente, gli eccellenti livelli di qualità dei servizi erogati ai passeggeri, l’innovazione tecnologica e la funzionalità delle infrastrutture, uno tra i migliori tassi di puntualità per i voli in partenza, la gestione della sicurezza, la stretta collaborazione con le compagnie aeree, il monitoraggio continuo delle prestazioni e i chiari obiettivi ambientali.

La capacità di gestione di ADR è confermata anche da Skytrax, la principale società internazionale di rating e valutazione del settore aeroportuale, che ha confermato le 4 stelle Skytrax. Tra le motivazioni ancora una volta il forte orientamento del gestore aeroportuale a garantire il comfort al passeggero e l’eccellenza nelle operazioni.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Colosseo

Le tue utility