Ask SimOne, la reception notturna | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Ask SimOne, la reception notturna

Ask SimOne
10 Maggio 2019

Il progetto Ask SimOne estende le attività della reception durante la fascia oraria notturna dalle 23:00 alle 7:00 per le attività ricettive che ne hanno necessità. Dall'interno della struttura, gli ospiti possono contattare la room control per le varie necessità.

Dall'interno della struttura, gli ospiti contattano la room control tramite un dispositivo fisico da posizionare sulla reception, un operatore fisico li assisterà nella varie necessità e se necessario invierà un operatore fisico alla struttura.

Dall'esterno della struttura, gli ospiti possono contattare la room control tramite la web-app oppure il numero 112 per le emergenze di ordine pubblico, possono, inoltre, utilizzare la mappa virtuale che viene loro fornita per muoversi nella città, con le indicazioni del gestore.

Ask SimOne: migliora la qualità di vita dei gestori perché possono essere sereni la notte; è una nuova opportunità di lavoro su Roma per il personale del progetto; rispetta la normativa regionale del Lazio in vigore; è un progetto europeo e parte da Roma; aiuta i turisti a orientarsi con la mappa digitale e a chiedere aiuto ad Ask SimOne o alle forze dell'ordine; migliora l'immagine della città.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Ask SimOne

Le tue utility