
Questa nuova città per la musica, situata nel centro di Roma, è il più grande complesso artistico multifunzionale in Europa e uno dei dieci più grandi nel mondo. Uno spazio contemporaneo capace di accogliere migliaia di visitatori al giorno, con lo scopo di proporre eventi, idee e progetti stimolanti.
È l'ambiente ideale per garantire prestigio a ogni convegno, conferenza e meeting.
L'Auditorium Parco della Musica di Roma, l'ambiziosa e sofisticata opera architettonica progettata da Renzo Piano, è il più grande complesso polifunzionale in Europa e uno dei dieci più grandi al mondo.
Offre diversi tipi di sale, capaci di ospitare eventi di ogni genere. Oltre alle tre sale principali, la Sala Santa Cecilia (2.744 posti), la Sala Sinopoli (1.133 posti) e la Sala Petrassi (673 posti), sono presenti la Guest Room (100 posti), il Foyer, un’ area modulare multiuso perfetta anche per ricevimenti e cene di gala, la Sala Conferenze (30 posti) e la Sala Stampa.
Sono disponibili anche la Sala Giornalisti (40 posti), i tre Studio (Studio 1, Studio 2, Studio 3), ciascuno dei quali può ospitare 80 persone, il Teatro Studio Borgna (308 posti) e la Sala del Coro.
Il complesso comprende anche la Cavea, il grande spazio all'aperto progettato per spettacoli e concerti che può ospitare circa 5000 spettatori, così come una varietà di aree per scopi commerciali, ricreativi, educativi e attività espositive.
DISTANZA DAL CENTRO CITTÀ 6 km
DISTANZA AEROPORTO LEONARDO DA VINCI 33 km
N. SALE 601
SALA MEETING PRINCIPALE 2.742
ALTRE SALE 14, LA PIÙ CAPIENTE 1.133
RISTORANTI 2
Indirizzo: Viale Pietro De Coubertin 10
+39 06 802411
commerciale@musicaperroma.it
b.zezza@musicaperroma.it
www.auditorium.com