Più visibilità e competitività a livello internazionale: al via la campagna Rome-commerce | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Più visibilità e competitività a livello internazionale: al via la campagna Rome-commerce

dal 21 Dicembre 2020 al 31 Marzo 2021

Esportare l’eccellenza e l’unicità del made in Rome all’estero e sostenere le imprese commerciali cittadine sfruttando le potenzialità della rete: nata in collaborazione con ICE, i Ministeri dello Sviluppo economico, degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e la Camera di Commercio, la campagna “Rome-commerce” intende creare nuove opportunità di business per le aziende che non siano ancora organizzate per gestire processi di vendita e distribuzione online, dando maggiore visibilità sul web alla loro offerta.

Le imprese che aderiscono all’iniziativa possono sviluppare una vetrina virtuale sulle piattaforme di commercio elettronico più diffuse e ricevere una formazione mirata per comprendere le esigenze dei consumatori digitali e, attraverso advertising personalizzati, intercettare nuovi clienti e nuovi mercati nei segmenti B2C e B2B. Alle società con sede operativa a Roma, il programma offre inoltre la possibilità  di entrare in contatto con milioni di buyer professionali in modo da ampliare ulteriormente il bacino commerciale di vendita. Per promuovere l’iniziativa, sono previsti affissioni, passaggi radio, promozione sui canali social istituzionali e banner su quotidiani online.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility