Al via il contest “La tua Roma - XMAS EDITION/SPECIALE NATALE” | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Al via il contest “La tua Roma - XMAS EDITION/SPECIALE NATALE”

Al via il contest “La tua Roma - XMAS EDITION/SPECIALE NATALE”
dal 8 Dicembre 2021 al 6 Gennaio 2022

Una “vera” cartolina tradizionale e vintage da spedire ovunque si voglia, realizzata però con un processo digitale e completamente personalizzata: per tutto il periodo natalizio, dall’8 dicembre al 6 gennaio, è possibile partecipare al contest “La tua Roma - XMAS EDITION/SPECIALE NATALE”, sviluppato in collaborazione con l’App Pemcards per rendere uniche le foto che scattiamo e conserviamo nella galleria del nostro smartphone.

Per partecipare non è necessario essere un fotografo esperto o professionista: quello che conta è il desiderio di condividere con amici e parenti la magia della città a Natale, i suoi angoli o i suoi luoghi più suggestivi, i dettagli o le atmosfere in grado di sorprenderci e di emozionarci. Le prime 500 persone che invieranno all’indirizzo contest@turismoroma.it una foto “valida” in base agli standard stabiliti dal regolamento in allegato riceveranno, alla scadenza del contest, un QR code gratuito per spedire le Pemcards, accompagnato dalla spiegazione dell’utilizzo dell’App e da tutte le indicazioni utili. Il QR code viene assegnato esclusivamente per ordine di arrivo, senza selezione qualitativa.

Le foto inviate saranno selezionate, pubblicate sul sito www.turismoroma.it e postate sui canali social di Turismoroma. Le immagini saranno poi conservate negli archivi digitali del Dipartimento Turismo di Roma Capitale dove potranno essere visionate su richiesta.

Scopri il regolamento
Scarica la liberatoria

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Al via il contest “La tua Roma - XMAS EDITION/SPECIALE NATALE”

Le tue utility