“Natale a Roma, le luci della ripresa per una città sostenibile e inclusiva”. Online l’Avviso Pubblico per le luminarie natalizie | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

“Natale a Roma, le luci della ripresa per una città sostenibile e inclusiva”. Online l’Avviso Pubblico per le luminarie natalizie

17 Settembre 2022

L'atmosfera fiabesca e le luci scintillanti che incorniciano alcune tra le strade più affascinanti e celebri della città contribuiscono a rendere magico e indimenticabile il Natale in una città unica come Roma.

Per le prossime festività natalizie, quindi, l’Amministrazione capitolina ha emanato l’Avviso Pubblico “Natale a Roma, le luci della ripresa per una città sostenibile e inclusiva”, tenendo in particolare considerazione il rilancio delle attività commerciali e turistiche, dopo la pandemia.

Lo scopo è quello di trovare sponsor disposti a rendere più attrattive le vie della città con l’allestimento di installazioni luminose che contribuiscano a creare un’atmosfera natalizia uniforme tra i vari territori municipali, con particolare attenzione al risparmio energetico e alla tutela ambientale.

Il progetto di luce creativa dovrà illuminare, come da disposizioni presenti nei vari allegati, una via/piazza dell’Elenco strade Gruppo I (Aree principali) e una via/piazza individuata nell’Elenco strade Gruppo 2 (Aree collegate).

Le luminarie saranno in funzione dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 senza alcun costo per Roma Capitale che, in cambio, offrirà la possibilità di pubblicizzare, il nome, il logo, il marchio, i prodotti, i servizi e simili del soggetto proponente.

La scadenza della presentazione delle domande di partecipazione è fissata per le 12:00 del 17 ottobre 2022.

Per maggiori informazioni: www.comune.roma.it

 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery

Le tue utility