Palazzo Merulana riapre al pubblico | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Palazzo Merulana riapre al pubblico

Foto Account Ufficiale Facebook Palazzo Merulana
dal 15 Luglio 2020 al 30 Agosto 2020

Palazzo Merulana, lo spazio per l’arte e la cultura nel cuore del quartiere Esquilino, riapre dal 15 luglio al pubblico. Torna così visitabile la collezione Cerasi di opere d’arte italiana del primo Novecento, con un nuovo allestimento e nuove integrazioni, tra cui la Gorgone di Igor Mitoraj. Fino al 30 agosto, il biglietto di ingresso darà accesso anche alla mostra “Tina Modotti. L’Eros della Rivoluzione”, con le immagini sorprendentemente moderne e coraggiose di una delle fotografe più influenti dell’inizio dello scorso secolo. 

Il palazzo sarà aperto dal mercoledì alla domenica: per garantire a tutti la massima sicurezza e il rispetto delle normative in vigore, gli accessi sono contingentati e organizzati su turni di ingresso previsti ogni ora, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, per un massimo di venti persone alla volta. La prenotazione è quindi consigliata anche se non obbligatoria. 

Si potrà accedere agli spazi interni e alle sale espositive del palazzo, dopo il controllo della temperatura corporea, solo indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. In ogni sala è disponibile una soluzione idroalcolica per igienizzare le mani. 

 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Foto Account Ufficiale Facebook Palazzo Merulana

Le tue utility