JonOne. Sun-Downs | Turismo Roma
Vivre à Rome, découvrir Rome
Services touristiques et offre culturelle
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

JonOne. Sun-Downs

Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba ed è così che dopo la personale a Palazzo Velli del 2018 JonOne torna a Roma per una nuova dirompente esposizione. La mostra Sun-Downs mira a far sognare lo spettatore, proprio come accade quando si è davanti a un tramonto.

Le opere selezionate per lo show sono studi di emozioni rappresentate su carta, carichi di passionalità e colore. La galleria espone per la prima volta un corpus di lavori su carta, trenta opere uniche a tecnica mista create da JonOne in esclusiva per l’evento in cui si mischiano inchiostro, gouache e pittura spray.
La caratteristica principale di queste opere, come dell’arte inconfondibile di JonOne, è la straordinaria energia che si sprigiona attraverso l’intersecarsi di linee, lettere e schizzi di colore.

Proprio a partire da questi lavori emerge il legame dell’artista con il mondo dei graffiti newyorkesi e con l’impeto dell’espressionismo astratto. JonOne, grazie al suo irrefrenabile istinto a creare, imprime nei suoi lavori una forza unica che diventa proiezione degli impulsi emotivi insiti in ciascuno di noi.

JonOne è presente durante la serata di inaugurazione e realizza una performance su una parete di specchi allestita negli spazi della galleria Wunderkammern.
In via del tutto eccezionale, in occasione dell’evento organizzato da Wunderkammern, è possibile ammirare,  > prenotando la visita alla mostra per il  9 giugno, l’intervento artistico che JonOne ha realizzato lo scorso ottobre sulla palizzata nel cortile interno di Palazzo Farnese. L’artista, inserendo nella sua inconfondibile calligrafia un’iscrizione romana rinvenuta su di un cippo del 55 a.C. conservato nei sotterranei del palazzo dell’Institut Français, coniuga contemporaneità e antichità in una visione personale e originale.

Informations

Quand 
depuis 9 Juin 2022 à 9 Juillet 2022
POINT (12.469695298017 41.894774031881)
Contacts 
Web site: 
https://wunderkammern.net/exhibitionswk/jonone-sun-downs/?lang=it
Horaires 

Dal 9 giugno al 9 luglio 2022

Inaugurazione 9 giugno dalle ore 19 alle 21 con  > prenotazione obbligatoria
Dal martedì al sabato
Dalle ore 10 alle 14 e 15 alle 19
Chiuso lunedì e domenica

Share Condividi

Location

JonOne. Sun-Downs, Via Giulia, 180
Via Giulia, 180
41° 53' 41.1864" N, 12° 28' 10.902" E

Media gallery

Node Json Map Block

Carte interactive

CHOISISSEZ LES ÉVÉNEMENTS ET LES SERVICES À PROXIMITÉ