
Anche per il 2023, l’amministrazione capitolina offre agli operatori turistici con sede a Roma e specializzati nelle attività di incoming la possibilità di fare domanda, dal 01/02/2023 al 15/02/2023, per partecipare come co-espositori a manifestazioni fieristiche cui Roma Capitale prende parte tra il 7 marzo e il 31 dicembre, in Italia e all’estero, al fine di garantire sostegno alle imprese di settore e migliorare la competitività del territorio.
Sulla base delle manifestazioni di interesse che perverranno, l’Amministrazione redigerà e approverà l’elenco degli operatori turistici idonei. I co-espositori effettivi saranno di volta in volta determinati secondo l’ordine cronologico di acquisizione della manifestazione e, comunque, nei limiti del numero di posti effettivamente disponibili in base alle dimensioni dello spazio acquistato dall’Amministrazione.
L’eventuale presenza come co-espositori di Roma Capitale avviene a titolo gratuito e costituisce un vantaggio economico indiretto concesso in base al regime “de minimis” (Reg. UE n. 1407/2013 del 18 dicembre 2013).
Durante le manifestazioni, gli operatori selezionati potranno distribuire materiale promozionale, avere a propria disposizione una postazione per le attività B2B con i buyer ed essere inseriti nei cataloghi degli espositori. C'è tempo dal 01/02/2023 al 15/02/2023 per la presentazione delle istanze all’indirizzo PEC protocollo.turismoformazionelavoro@pec.comune.roma.it.
Informazioni, avviso pubblico, modulo di partecipazione e calendario iniziative su www.comune.roma.it
