Nuove varianti - rassegna teatrale d'autunno | Turismo Roma
Vive Roma, descubre Roma
Servicios turísticos y oferta cultural
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Nuove varianti - rassegna teatrale d'autunno

Nuove Varianti è il titolo della rassegna autunnale del Teatro Villa PamphiljNuove Varianti è il titolo che abbiamo scelto per la rassegna autunnale del Teatro Villa Pamphilj.

Sei titoli e sei domeniche mattina. Una variante rispetto all’usuale orario serale.

Una mattinata teatrale, a colazione, un modo bello per iniziare la giornata.

6 titoli, 6 spettacoli, 1 debutto. Tra storie passate e riflessioni sul presente, sei spettacoli che raccontano storie vere e storie inventate, in cui le donne, gli uomini, le relazioni tra di loro e con il mondo intorno sono messe al centro di una narrazione; il potere, la solitudine, l’abbandono, lo spaesamento, la rabbia, la paura, ma anche il divertimento di scavare nel passato e ritrovare nella storia e nei linguaggi, e in autori andati, corsi e ricorsi che già sono stati affrontati e superati; è facile cogliere continuamente rimandi ad un presente, nostro, contemporaneo e quotidiano.

6 appuntamenti mattutini in un luogo che è già di per se una variante: una Villa. All’interno, e contemporaneamente fuori la città.

Nuove Varianti segue Anticorpi (la rassegna primaverile del Teatro Villa Pamphilj), perché è vero che gli Anticorpi non saranno mai sufficienti, ma le varianti con cui dobbiamo continuamente confrontarci sono potenzialmente infinite. E meno male.

Programma prossimi spettacoli

domenica 30 ottobre ore 11.30
PULP-AMI
progetto grafico Dario Pelliccia
scritto e diretto da Dario Aggioli
L’attrice si lamenta perché il testo è difficile e non è completo. Il personaggio interpretato da lei si lamenta del carattere dell’attrice e del fatto che l’autore lo ha lasciato incompleto.
Per l’amore non totalmente corrisposto verso l’attrice, l’autore non ha terminato il suo lavoro, rendendo il testo crudo e vero come l’amore, ma inconsistente e tutto poco palpabile…

domenica 6 novembre ore 11.30
DOMANI I GIORNALI NON USCIRANNO
di Veronica Raimo
una produzione Compagnia Barone Chieli Ferrari
con Alessandra Chieli regia Emilio Barone e Massimiliano Ferrari
Una donna ha appena perso la coincidenza per il suo volo e non sa quando potrà imbarcarsi sul prossimo. Sono mesi che si sta preparando a questa partenza: vuole essere perfetta per raggiungere l’uomo che la sta aspettando. Si troverà di fronte a elefanti nella stanza, gatti di Schrödinger, astinenza da nicotina e ai migliori dubbi della sua vita. Nell’infinito tempo dell’attesa avrà finalmente modo di perdere tutto ciò che l’ha portata lì, a cominciare dalla sua perfezione.

Il programma potrebbe subire variazioni

Informaciones

Cuando 
desde 2 Octubre 2022 hasta 6 Noviembre 2022
POINT (12.458614 41.88781)
Contactos 
Facebook: 
www.facebook.com/TSVCorsini
Web site: 
www.teatriincomune.roma.it/events/nuove-varianti
Horarios 

dal 2 ottobre al 6 novembre 2022 
la domenica mattina alle ore 11.30

> Programma

Share Condividi

Location

Nuove varianti - rassegna teatrale d'autunno, Largo 3 Giugno 1849
Largo 3 Giugno 1849
41° 53' 16.116" N, 12° 27' 31.0104" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mapa interactivo

ELIGE EVENTOS Y SERVICIOS CERCANOS