MIKE STERN BAND Featuring DENNIS CHAMBERS, LENI STERN, BOB FRANCESCHINI&CHRIS MINH DOKY | Turismo Roma
Vive Roma, descubre Roma
Servicios turísticos y oferta cultural
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

MIKE STERN BAND Featuring DENNIS CHAMBERS, LENI STERN, BOB FRANCESCHINI&CHRIS MINH DOKY

            

Mike Stern 

uno dei più grandi chitarristi della sua generazione,ha la sbalorditiva capacità di suonare con la finezza ed il lirismo di Jim Hall (di cui è stato allievo) e la turbolente energia di Jimi Hendrix. Si è fatto ammirare al fianco di Miles Davis, Billy Cobham,i Brecker Brothers, Jaco Pastorius, e molti altri. Ma in seguito ha iniziato una lunga e proficua carriera da leader che lo ha portato a registrare 18 dischi a suo nome.  

Denis Chambers

straordinario batterista che ha lavorato con John Scofield, George  Duke, i Brecker Brothers, Santana, John McLaughlin e molti altri.

Nonostante la mancanza di una educazione musicale formale, Chambers si è fatto notare ben presto per la sua tecnica e velocità.Ha uno stile potente,tecnicamente impeccabile che gli permette di sentirsi a suo agio nei generi musicali più diversi.

Bob Franceschini 

il sassofonista ha lavorato con George Benson, Eddie Palmieri, Woody Shaw, Chaka Khan, Paul Simon e molti altri.Collabora regolarmente da anni con Mike Stern e con gli Yellowjackets.È molto attivo anche nel campo della didattica.

Leni Stern 

è stata nominata nel 2017 dal mensile “Guitar player” una delle più sensazionali chitarriste donne di tutti i tempi.Di origini tedesche, ha studiato con Bill Frisell e adora la musica africana.Dal 1980 è sposata con Mike Stern e la loro lunga relazione è una continua ispirazione per entrambi.

Chris Minh Doky

cresciuto in Danimarca,il bassista si è poi trasferito a New York dove si è fatto velocemente apprezzare da musicisti del calibro di Mike Stern,John Scofield,Michael Brecker e Sakamoto.È un session man molto richiesto anche nel mondo della musica pop e divide la sua carriera tra jazz contemporaneo e musica classica.

Informaciones

Cuando 
10 Julio 2022
POINT (12.4751908 41.9291165)
Contactos 
Email: 
info@musicaperroma.it
Telephone: 
0039 06 80241281
Web site: 
http://www.auditorium.com/evento/mike_stern_band_featuring_dennis_chambers_leni_stern_bob_franceschini_chris_minh_doky-25751.html
Share Condividi

Location

MIKE STERN BAND Featuring DENNIS CHAMBERS, LENI STERN, BOB FRANCESCHINI&CHRIS MINH DOKY, Viale Pietro De Coubertin, 30
Viale Pietro De Coubertin, 30
41° 55' 44.8212" N, 12° 28' 30.6876" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mapa interactivo

ELIGE EVENTOS Y SERVICIOS CERCANOS