Stagione Roma TRE Orchestra 2021-2022 | Turismo Roma
Rom leben, Rom entdecken
Touristische Dienstleistungen und kulturelles Angebot
+39060608
Your tailor-made trip

Social Block

You are here

Stagione Roma TRE Orchestra 2021-2022

La stagione 2021 - 2022 è articolata in quattro sezioni. La sinfonica si svolge, come da tradizione, nella sede storica di Roma Tre Orchestra, il Teatro Palladium. Qui ospiteremo giovani solisti di rilevanza internazionale come Anton Spronk, Aubree Oliverson, Ruben Micieli, Ivan Ortiz, Jacopo Taddei, sotto la guida di direttori di lunga esperienza come Massimiliano Caldi e molti giovani come Alfredo Cerrito, George Morton, Luca Incerti e, naturalmente, il nostro direttore in residenza Sieva Borzak. Da non dimenticare anche la presenza di alcuni maestri concertatori di grande esperienza come i fratelli David e Diego Romano.
All’ Accademia di Danimarca avremo una stagione cameristica di respiro internazionale, con alcune eccellenze internazionali come il pianista inglese Alex Ullman, già vincitore di entrambi i Concorsi Liszt di Budapest e Utrecht e molti altri eventi, tra cui un concerto-evento legato a Chopin con la narrazione di Piero Rattalino e Ilia Kim al pianoforte.
Al Teatro Torlonia prosegue la rassegna realizzata insieme a Teatro di Roma dal titolo La musica è una cosa meravigliosa: concerti monografici nati per presentare grande repertorio ma anche per svolgere divulgazione della cultura musicale ad alto livello, grazie alla presenza di artisti quali Giovanni Bertolazzi, Ivan Donchev ed altri, ed esperti quali Guido Barbieri, Stefano Catucci e Mario Leone.
Completa il programma la Young Artists Piano Solo Series, canale attraverso il quale da diversi anni Roma Tre Orchestra ospita la migliore gioventù pianistica italiana.

Informationen

Wann 
von 25 September 2021 bis 30 Juni 2022
Kontakte 
Email: 
.
Telephone: 
.
Web site: 
www.r3o.org/it
Fahrpläne 

Dal 25 settembre 2021 al 30 giugno 2022

Share Condividi

Media gallery

Node Json Map Block