Numerose sono le attrazioni che Roma offre ai suoi piccoli visitatori.
I più piccoli posono partecipare ai coloratissimi laboratori che Casina di Raffaello, ludoteca immersa nel verde del Parco di Villa Borghese, organizza sul tema delle mostre ospitate; o quelli proposti dal museo Explora in via Flaminia 80.
Per i più grandicelli, grande successo sta riscuotendo la ludoteca Technotown, con i suoi "effetti spaciali" e i "pavimenti interattivi".
Nelle belle giornate vale la pena fare una passeggiata al Bioparco , approfittando anche per visitare il vicino Museo civico di Zoologia.
Se invece volete dilettare i vosti figli con marionette, burattini o rappesentazioni teatrali non potete mancare il Teatro Verde , o il Teatro Stabile dei burattini "San Carlino".
Il sabato e la domenica, infine, il Palnetario di Roma, organizza spettacoli per bambini con una programmazione che aggiorna periodicamente.
Per avere informazioni sugli eventi in programma per bambini vedi www.060608.it o www.roma012.it




















