La magia del Natale con le Cartoon Christmas Lights in via dei Condotti | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

La magia del Natale con le Cartoon Christmas Lights in via dei Condotti

Cartoon Christmas Lights in via dei Condotti
dal 14 Novembre 2019 al 9 Gennaio 2020

Primo appuntamento con l’atmosfera magica del Natale il 23 novembre alle 17.30: si accendono le splendide luminarie natalizie di via dei Condotti di Cartoon Network e Boomerang, in collaborazione con l’Associazione Via Condotti.

Fino al 9 gennaio, la via più iconica dello shopping si trasforma nel giocoso corridoio di un palazzo del lusso, illuminato a festa da lampadari di stile classico, reinterpretati dai personaggi più amati degli show dei canali TV kids del gruppo WarnerMedia: Tom&Jerry, Lo Straordinario Mondo di Gumball, lo show cult Adventure Time, l’intramontabile Titti e Silvestro, Ben 10, The Powerpuff Girls, The Happos Family e l’immancabile Scooby- Doo.

Per la gioia di grandi e piccini, i costume characters dei simpatici protagonisti di Cartoon Network e Boomerang animano l’evento con la loro presenza, rendendo ancora più speciale l'appuntamento del 23 novembre. 

A chiudere l’inaugurazione, la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che sfila da Largo Goldoni lungo via dei Condotti, per arrivare a Trinità dei Monti, dove vengono eseguiti i brani classici più celebri e l’Inno di Mameli.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Cartoon Christmas Lights in via dei Condotti

Le tue utility