La grande estate live di musica, opera e danza vi dà appuntamento al 2021 | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

La grande estate live di musica, opera e danza vi dà appuntamento al 2021

SummerFest
dal 21 Maggio 2020 al 20 Agosto 2020

Nel rispetto delle attuali disposizioni governative in tema di salute pubblica, la stagione estiva dei grandi eventi si ferma e vi dà appuntamento al 2021: la grande musica live, le opere e i balletti più celebri torneranno sui principali palcoscenici della Capitale la prossima estate.

Tornerà la programmazione completa del Teatro dell’Opera di Roma a Caracalla, con la riprogrammazione degli spettacoli in cartellone: già confermate le dodici date del grande cantautore Claudio Baglioni in “Dodici Note”,  il concerto di Andrea Bocelli, il “Bestiario d’Amore” di Vinicio Capossela e le due data del Gala di danza Roberto Bolle & Friends, mentre le date definitive della stagione di opera e balletto e la data del concerto di Cat Stevens saranno comunicate a breve. I biglietti già acquistati per la stagione 2020 restano validi per il 2021, senza bisogno di alcuna formalità. Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere alla biglietteria del Teatro, regolarmente aperta dal 15 giugno prossimo, o sul sito ufficiale operaroma.it .

Torneranno anche le grandi note e le splendide voci del Roma Summer Fest, ospitato nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, e di Rock in Roma, l’anima Rock internazionale dell’estate romana. Confermato, infatti, l’appuntamento al 2021, con informazioni relative alla line up dei concerti  2020 e ai biglietti già acquistati disponibili nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sui canali social o sui siti ufficiali auditorium.com rockinroma.it .

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
SummerFest

Le tue utility