Coca-Cola Christmas Village: il truck rosso fa tappa a Roma | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Coca-Cola Christmas Village: il truck rosso fa tappa a Roma

Coca-Cola Christmas Truck
14 Dicembre 2019

Dagli anni Novanta è una delle icone più famose e riconosciute di Coca-Cola, grazie anche a una fortunata campagna pubblicitaria: questo Natale, il grande truck rosso decorato con tante lucine e con l’immancabile immagine di Babbo Natale si ferma a Roma nel suo viaggio attraverso le strade italiane.

Il 14 dicembre, dalle 11 alle 21, il magico villaggio del Natale firmato Coca-Cola fa così tappa all’interno del centro commerciale Porta di Roma, per far vivere a tutti un’esperienza indimenticabile in compagnia di Babbo Natale, tra le note di un coro Gospel e un grande Albero di Natale da decorare con i propri pensieri e desideri. Ma il Christmas Village è anche l’occasione per riscoprire il piacere della condivisione e la gioia di fare qualcosa per gli altri, con il Coca-Cola Christmas Market, un mercatino solidale di gadget, il cui ricavato è interamente devoluto a Banco Alimentare.  

L’iniziativa è parte di una collaborazione ultradecennale tra Coca-Cola e Banco Alimentare, una onlus che dal 1989 recupera e distribuisce le eccedenze alimentari e quest’anno festeggia proprio 30 anni di attività; Coca-Cola lavora al suo fianco dal 2005 per sostenere le comunità locali. Con il progetto “Condividi la magia del Natale”, saranno anche raccolti e distribuiti un milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali, per offrire un momento speciale alle persone in difficoltà.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Coca-Cola Christmas Truck

Le tue utility