Nuovi voli diretti tra Roma e la Cina | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Nuovi voli diretti tra Roma e la Cina

Colosseo
11 Giugno 2019

L'Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino incrementa i collegamenti con la Cina con tre nuovi voli diretti che collegano la Capitale con le città cinesi di Chengdu, Shenzhen e Hangzhou.
Due volte alla settimana, a partire dal 30 maggio, è operativa la rotta da Shenzhen a Roma Fiumicino della Hainan Airlines, compagnia che già collega con servizi non-stop l’Aeroporto Leonardo da Vinci con le città cinesi di Chongqing e Xi'an.
Le altre due nuove tratte per Hangzhou, dal 12 giugno, e Chengdu, dal 25 giugno, saranno operate rispettivamente dalle compagnie Air China e Sichuan Airlines con tre voli settimanali.
Il volo diretto Roma-Chengdu è il primo nel suo genere tra le due città, e segna l'ingresso di Sichuan Airlines nel mercato italiano. Il lancio delle tre nuove rotte aeree dirette si inserisce nella più ampia politica di orientamento cinese dell'Aeroporto di Fiumicino che è uno dei primi gateway al mondo e il primo hub europeo a essere accreditato come  "Welcome Chinese Airport", grazie ai 12 collegamenti diretti con la Cina e alla segnaletica, alle informazioni e ai servizi in lingua cinese.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Colosseo

Le tue utility