TuliPark, un angolo di Olanda per un mese a Roma | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

TuliPark, un angolo di Olanda per un mese a Roma

Foto tulipark.it
dal 19 Marzo 2021 al 21 Aprile 2021

Anticipando di pochi giorni l’inizio della primavera, dal 19 marzo torna ad aprire il variopinto giardino della capitale in stile olandese, un campo all’aperto dove potersi rilassare e passeggiare in tranquillità circondati dalla natura. Ad accogliere i visitatori sono quest'anno ben 360.000 coloratissimi tulipani, di oltre 100 varietà diverse, dai tulipani pappagallo ai tulipani sfrangiati. Il ruolo della star spetta però ai Queen of the night, gli affascinanti e rari tulipani neri, presenti in un numero limitato.

Il parco su via dei Gordiani sarà aperto per circa un mese tutti i giorni dalle 9 alle 18. E, come nelle scorse edizioni, a TuliPark ognuno può crearsi il proprio bouquet personalizzato da portare a casa. La raccolta u-Pick funziona infatti come un vero e proprio self service: i visitatori possono scegliere i loro fiori preferiti e raccoglierli direttamente al campo, seguendo le indicazioni date dalle guide presenti nel parco.

Il parco rimane aperto anche nel caso di zona rossa, come consentito dal DPCM del 13 marzo 2021, rispettando tutte le norme sanitarie in vigore, dall’utilizzo delle mascherine al rispetto del distanziamento sociale e agli ingressi contingentati con biglietti limitati prenotabili online. A partire dal 22 marzo, si può richiedere la consegna a domicilio dei tulipani, acquistabili su tulipark.it/shop

Per maggiori informazioni tulipark.it.

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
Foto tulipark.it

Le tue utility