“Raffaello 1520 – 1483”: apertura fino all’una di notte nei weekend | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

“Raffaello 1520 – 1483”: apertura fino all’una di notte nei weekend

La Velata, Account Ufficiale Facebook Scuderie del Quirinale
dal 18 Giugno 2020 al 31 Agosto 2020

In considerazione dello straordinario successo di pubblico, con oltre 70.000 biglietti venduti e già in sold-out dal primo giorno di riapertura, a partire dal 19 giugno le Scuderie del Quirinale prolungano gli orari di apertura della mostra Raffaello 1520 – 1483 dalle 8 alle 23 durante la settimana, e fino all’una di notte nel fine settimana, per consentire al maggior numero possibile di persone di prendere parte a questo imperdibile appuntamento. 

In base al nuovo regolamento definito dopo l’emanazione del DPCM dell’11 giugno 2020, è inoltre possibile ampliare il numero massimo di visitatori per fascia oraria, con ingresso cadenzato ogni 5 minuti, da sei a otto persone. I biglietti possono essere acquistati solo online o tramite le rivendite del circuito VivaTicket.

All’ingresso i visitatori sono sottoposti a una procedura di triage con tappetino decontaminante, rilevazione della temperatura corporea mediante termo scanner e sanificazione delle mani. La visita ha una durata di circa 75 minuti, durante i quali i visitatori potranno essere accompagnati dalla nuova audio-guida, disponibile gratuitamente scaricando sul proprio cellulare l’applicazione di Scuderie del Quirinale.
 

Share Condividi

Media gallery

Media gallery
La Velata, Account Ufficiale Facebook Scuderie del Quirinale

Le tue utility