Queen at the Opera | Turismo Roma
Vivere Roma, scoprire Roma
Servizi turistici e offerta culturale
060608
Il tuo viaggio su misura

Social Block

You are here

Queen at the Opera

Queen at the Opera

Oltre 40 straordinari performer sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per Queen at the Opera, primo e unico concerto-show interamente basato sulle musiche dei Queen in una inedita e coinvolgente veste rock sinfonica.
Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno già noti al pubblico di Notre Dame de Paris, Romeo e Giulietta, Priscilla la Regina del deserto, Hair, The Voice e Roma Opera Musical, si confrontano con i più grandi capolavori di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor, brani che hanno fatto la storia della musica mondiale.
Classici senza tempo come We are the Champions, Barcelona, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show must go on, Radio Ga Ga, A Kind of Magic, Under Pressure, Another one bites the Dust rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo un’orchestra sinfonica e una rock band possono generare. La direzione d’orchestra è affidata al Maestro Piero Gallo.
Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo visual show, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.
La versione del 2019 viene presentata con un nuovo cast, una nuova direzione artistica e un eccellente impianto tecnico che rende il suono ancora più avvolgente.

Informazioni

Quando 
26 Luglio 2019
POINT (12.4751908 41.9291165)
Contatti 
Email: 
info@musicaperroma.it
Sito web: 
http://www.auditorium.com/evento/queen_at_the_opera-20870.html
Telefono: 
0039 06 80241281
Share Condividi

Location

Queen at the Opera, Viale Pietro De Coubertin, 30
Viale Pietro De Coubertin, 30
41° 55' 44.8212" N, 12° 28' 30.6876" E

Media gallery

Node Json Map Block

Mappa interattiva

Scegli eventi e i servizi nelle vicinanze

Le tue utility